Afroremember All Stars

Torna Afroremember All Stars, la vera storia della musica afro

Al Mamamia le leggende di questo genere con lo special guest Stefan Egger

sabato, 26 novembre 2016

La stagione autunno/inverno del Mamamia di Senigallia è entrata ormai nel vivo e settimana dopo settimana il club continua ad alzare l’asticella, offrendo spettacoli sempre più entusiasmanti. E dopo i successi degli ultimi appuntamenti, sabato 26 novembre torna Afro Remember All Stars, la notte dedicata ai veri amanti della musica afro. La notte dove si ripercorre la vera storia di questo genere, con i migliori djs che l’hanno creato e lo hanno portato nei migliori club d’Europa. Sarà una serata speciale, perché ad accompagnare le colonne portanti dell’Afro music Fattori, Ebreo Giamma, Alpha, Jack e Tium, ci sarà la leggenda Stefan Egger. Uno tra i più importanti e influenti dj d’Europa.

Il dj austriaco, oltre ad essere stato uno dei fondatori del movimento Afro in Europa negli tra gli anni Ottanta e Novanta, è ancora oggi uno dei maggiori produttori, in grado di far ballare le discoteche Afro di tutta Italia e non solo. Sabato, per la prima volta in assoluto, sarà ospite all'Afro Remember All Stars. Quindi guai a perdersi questo evento irripetibile.

Stefan Egger è austriaco, di Innsbruck per la precisione. Classe 1965, ha esordito all’inizio degli anni Ottanta nella celebre discoteca Galaxy, per sbarcare per la prima volta in Italia nel 1984. Dopo tanti raduni e serate nei migliori club della penisola, si è innamorato ovviamente del Jamaè, storico locale di Monteroberto, dove si è esibito innumerevoli volte. Riscuotendo sempre un successo stratosferico. Ancora oggi in Europa nessuno è riuscito ad eguagliarlo ed è considerato il maggior produttore afro di sempre.

In migliaia stanno aspettando l’arrivo in Italia di questa icona della musica afro, ma non dimentichiamo che in consolle saliranno anche i giganti Fabrizio Fattori ed Ebreo, oltre ovviamente a Giamma, Alpha e Jack, personaggi che non hanno bisogno di presentazioni per chi conosce questo genere musicale. In sala Open Air spazio poi alla reggae music con Tium accompagnato da Menca.

Per permettere agli appassionati della musica afro old school di rivivere le stesse emozioni degli anni d’oro di questo genere, l’ingresso sarà vietato ai minori di 20 anni. Ingresso omaggio per le ragazze entro le 00:30.