Alvaro Soler

La bomba dell'estate, ci sarà Alvaro Soler

ALVARO SOLER TORNA LIVE IN ITALIA CON SUMMER TOUR 2017

giovedì, 2 febbraio 2017

DOPO AVER CONQUISTATO OLTRE 13 DISCHI DI PLATINO

ALVARO SOLER TORNA LIVE IN ITALIA CON SUMMER TOUR 2017

ALVARO SOLER non si ferma e dopo il successo in radio e di vendita dei singoli “El Mismo Sol”, “Sofia”, “Libre” e “Eterno agosto” che hanno conquistato ben 13 Dischi di Platino in totale, il cantautore spagnolo torna a grande richiesta live in Italia quest’estate con il suo “Summer tour 2017” che lo vedrà esibirsi nelle principali arene estive italiane.
 

“Il Summer Tour 2017” passerà dall'Italia e il 12 agosto toccherà il Mamamia di Senigallia


Ancora una volta il club senigalliese è stato scelto da un artista internazionale come tappa obbligata del tour estivo italiano. Un orgoglio per lo staff del Mamamia e sicuramente per tutta la regione Marche.

Mentre sono tutte esaurite le quattro date invernali che lo vedranno sul palco il 22 e 25 febbraio a MILANO (Fabrique), il 24 febbraio ROMA (Spazio 900) e il 10 marzo a NONANTOLA (Vox).

Durante il tour Alvaro presenterà live i brani del suo disco “ETERNO AGOSTO”, certificato ORO in Italia. Oltre ai successi “EL MISMO SOL” (5 dischi di Platino e la vittoria al Coca Cola Summer Festival 2015), “SOFIA” (7 dischi di Platino, vittoria di tappa al Coca Cola Summer Festival 2016) e “LIBRE” insieme ad Emma Marrone (Platino), anche il nuovo singolo “ANIMAL”, dal 3 febbraio in radio.

Nell’album anche la collaborazione con Max Gazzè in “SONRIO (La vita com’è)” e la versione inglese de “EL MISMO SOL” (Under the same sun) che vede Alvaro duettare con la superstar latina JENNIFER LOPEZ (https://www.youtube.com/watch?v=RT7tB_yeQx8).

A soli 26 anni Alvaro Soler può vantare 36 dischi d’Oro e di Platino in tutto il mondo e 200 milioni di stream a cui si aggiungono le visualizzazioni su YouTube e Vevo dove i suoi video hanno collezionato oltre 450 milioni di views.

Nei prossimi giorni e nelle prossime settimane seguiranno vari comunicati per illustrare al meglio quello che si preannuncia il concerto dell'estate nelle Marche e non solo.