Una serata extra per salutare l’estate 2017

Il Mamamia regala l’ultima notte in giardino coi migliori djs che ci hanno fatto ballare in questa estate di successi

sabato, 23 settembre 2017

Sabato scorso il Mamamia di Senigallia ha concluso la stagione estiva 2017 con un party pazzesco. In migliaia hanno preso d’assalto il club fin dalle prime ore della serata, tantissima era la voglia di gustarsi l’ultima notte sotto le stelle con la migliore musica di sempre. Del resto l’estate è la stagione degli amori intesi, del divertimento allo stato puro, dei sogni. E quale posto migliore per provare queste emozioni se non il Mamamia di Senigallia?

È per questo che la voglia di Mamamia è impossibile da saziare in una sola notte, così il club di via Fiorini ha pensato di regalare ai suoi tantissimi fan una data extra, completamente gratuita per tutti. Il giusto segno di riconoscenza verso tutti i ragazzi che hanno sempre scelto il club più underground della regione come meta di divertimento del sabato notte.

E allora sabato 23 settembre ingresso libero per tutti entro le ore 1:00. Ultima possibilità, quindi, per scatenarsi sotto le stelle nell'immenso giardino di 10 mila metri quadri. Il titolo della serata? Freedom. E quale sennò?

Lo slogan utilizzato racchiude tutto: libero pensiero, libertà d'azione, libertà di parola, libertà dalla droga, libertà dall'alcool, parole in libertà, spiaggia libera, tempo libero, mente libera, corpo libero, liberi tutti, battitore libero, libero amore, libertà religiosa, via libera, radio libera, libertà conquistata, libertà di stampa... Conquistare la libertà! Insomma, libertà in tutte le sue forme.

L’ultimo e definitivo party nel giardino del Mamamia vedrà in sala rock gli inossidabili Simone Xsky, Andrea Bartoccini e Andrea Mercurio. Nell’ambiente afro le colonne portanti di questo genere: Fabrizio Fattori, Tium e Giamma, mentre in sala reggae e dancehall si alterneranno Alpha, Tium e Menca. Come al solito La Regina farà scatenare tutti con la sua musica trash e commerciale, ma anche gli amanti della musica house e techno avranno pane per i loro denti nella sala Metal Barrels con Luca Taruchi e Klen.

Ovviamente anche per questa serata sono previsti bus navetta dalla stazione di Senigallia per tutta la notte, sempre per disincentivare l’uso delle auto proprie e ridurre quindi i rischi legati alla guida notturna.