Fresh Party

Al Mamamia torna il Fresh Party

A Senigallia l’evento dedicato agli anni Novanta e Duemila

sabato, 4 febbraio 2017

Mettete via gli smartphon con Spotify e tirate fuori dal cassetto musicassette e walkman. Premete play e fate partire Gigi D’Agostino, gli 883 o i Nirvana. A voi la scelta, purché siano hit anni Novanta e Duemila. Ebbene sì, sabato 4 febbraio al Mamamia di Senigallia torna il party più nostalgico ed entusiasmante dell’inverno, il Fresh Party!

Già alla sua prima edizione ha fatto innamorare migliaia di giovani, ora il Fresh Party è pronto a dare il colpo di grazia ai nostri ricordi musicali mai tramontati. Quindi… Be 90’s, be free, be there!

L’evento è interamente dedicato agli amanti dei fantastici anni Novanta, quindi che aria si respirerà? Quella che si viveva negli anni del Super Tele, delle Bull Boys, dei film Disney a Natale. Gli anni di Rachel, Monica e Phoebe, ma anche di Dawson, Joey e Peacy. "Gli anni in motorino sempre in due" Prima di iTunes, prima di Netflix, prima di Spotify. Quando 1000 lire significavano 10 Goleador. Quando i Pokèmon non erano nello smartphone ma sul Gameboy. Le cabine telefoniche, il gioco della bottiglia, il pupazzo Uan. Zaino Invicta, Smemoranda, la penna che si cancella. Le VHS, Windows 95, il Super Nintendo. Siete pronti a rivivere tutto questo?

Musica d’eccezione ovviamente, con le hits rock, pop e trash rigorosamente anni Novanta. Si passerà quindi da Madonna a Michael Jackson, dalle Spice Girls a Britney Spears, dai Nirvana al mitico Gigi D’Agostino. Poi gli indimenticabili 883… E chi più ne ha più ne metta. In più, le mitiche caramelle Goleador in omaggio per tutti. Non mancheranno i dj resident Giamma e Alpha che selezioneranno la migliore musica afro remember e reggae. In sala reggae e dancehall spazio a Tium accompagnato da Menca, ma ovviamente la sala principale sarà tutta per loro: Super Mario, Red Ranger e Pac Man, i djs che selezioneranno tutte le hit che hanno solcato gli anni Novanta e Duemila.

Per la serata è previsto l’ingresso omaggio con consumazione obbligatoria entro le 00:30.