Al Mamamia 13 djs per ballare fino all’alba

Sabato si comincia presto con la seconda edizione del concorso di danza IADE

sabato, 22 luglio 2017

Dance till you drop, ovvero balla finché non cadi a terra. È il payoff della seconda edizione di IADE, l’International Adriatic Dance Event e calza proprio a pennello, perché sabato 22 luglio al Mamamia di Senigallia si ballerà dalle 20 fino alle prime luci del mattino.

Nel club di via Fiorini torna infatti il concorso coreografico dedicato agli stili Urban Dance, Moderno e Contemporaneo aperto alle scuole di danza e alle associazioni sportive.

Il Concorso nasce dalla voglia di promuovere la danza e di dare alle scuole partecipanti la possibilità di una crescita tecnica e stilistica grazie al confronto aperto sul palco e alle borse di studio che sono in palio. Da questa volontà e grazie al fondamentale appoggio di Alessandra Angiolani, direttrice della scuola Studio 76 di Brescia che, oltre ad essere presente in veste di giudice della sezione Modern, ha generosamente messo a disposizione le borse di studio presso la sua scuola al 50%. Anche il Mamamia ha integrato le borse di studio rendendole completamente gratuite per i primi classificati. Terzo giudice sarà Maria Elena Morniga, direttrice della A.S.D. ARABESCO CENTER. Anche lei generosamente ha messo a disposizione tre borse di studio. Presente anche Michele Antonio D'Apote, direttore del centro 9Muse di Porto Recanati, che seguirà nello specifico lo stile di composizione coreografica. Anche lui con grande generosità, ha portato all' interno della manifestazione, altre due borse di studio. Ma non finisce qui. Infatti, per quanto riguarda la categoria Urban Dance il giudice sarà Preye Daniele Afadu Kekuru, artista stimato che per la seconda volta ha aderito all’iniziativa. Nell'ambito Urban verranno quindi messe a disposizione borse di studio. Arianna Beccacece e Hannah Francis per il secondo anno hanno deciso di donare altre borse di studio, così come Cerissa Medici che ne ha messo a disposizione altre rendendo cosi il concorso ricchissimo di premi.

L’inizio del concorso è fissato per le 20:15, per informazioni è possibile contattare il numero 335.73.71.204.

Il Mamamia aspetta tutti gli amanti della danza per una serata divertente ricca di energia e sana competizione.

Dopo il concorso, come ogni sabato notte, ci si scatena fino all’alba nei cinque ambienti musicali differenti con ben 13 djs. In primis, in sala house il trio delle meraviglie: le bombe dell’elettronica Le Strulle insieme alla Regina. In sala techno spazio a Loris Zerola e Luca Bufarini, mentre nell’ambiente afro ci si scatena con Fabrizio Fattori, Tium e Giamma. Nell’ambiente rock ci penseranno Andrea Bartoccini, Simone Xsky e Andrea Mercurio a scaldare gli animi, mentre nell’ambiente reggae e remember gli immancabili Tium, Menca e Jack.